Nel 1989 venne prodotta la versione automatica della N, la Speedmatic, riconoscibile per i fregi a forma di freccia sui gusci laterali: la manopola di sinistra aveva due posizioni, una per il folle e l’altra per l’innesto della trasmissione; a differenza di quella manuale, non era dotata della classica scatola per gli attrezzi sotto la sella.

Il propulsore montava un cilindro in lega leggera con canna al gilnisil, con distribuzione lamellare e carburatore a farfalla: la frizione e il variatore erano a masse centrifughe con cinghia di gomma.

TelaioV5P1T
Motoremonocilindrico, due tempi
Cilindrata49 cm³
Alesaggio38,4 mm
Corsa43 mm
Potenza
Rapporto di compressione
Frizionemultidisco in bagno d’olio
Cambio
Scoccaautoportante in lamiera d’acciaio
Sospensione anteriore
Sospensione posteriore
Pneumatici3.00-10″
Frenia tamburo: anteriore manuale, posteriore a pedale
Peso
Velocità massima
Capacità serbatoio6 litri