La serie L era la versione rifinita della N: scudo anteriore con profilo in alluminio, scritte in rilievo, parafango anteriore sormontato da un fregio, strisce gommate sulla pedana con profilo in alluminio, sella con gancio portaborse e fanale con ghiera in acciaio.

La 50 L era anche più comoda e montava una sospensione anteriore con ammortizzatore idraulico a doppio effetto; a partire dal 1967 venne prodotta con il telaio allungato.

TelaioV5A1T
Motoremonocilindrico, due tempi
Cilindrata49,77 cm³
Alesaggio38,4 mm
Corsa43 mm
Potenza1,45 CV a 4500 giri/min
Rapporto di compressione1:7,2
Frizionemultidisco in bagno d’olio
Cambioa tre rapporti con comando al manubrio
Scoccaautoportante in lamiera d’acciaio
Sospensione anterioreelastica con molla elicoidale e ammortizzatore idraulico
Sospensione posterioreelastica con molla elicoidale e ammortizzatore idraulico
Pneumatici2.75-9″
Frenia espansione: anteriore manuale, posteriore a pedale
Peso66 Kg
Velocità massima40 Km/h
Capacità serbatoio5,2 litri