La V65 utilizzava il telaio della V50, sulla quale venne rinnovato il motore con modifiche alle bielle e ai rapporti di cambio, alle forcelle rinforzate con gli steli ripresi dalla Le Mans. Le versioni previste all’inizio erano due: la Normale e la Special, seguite poi da altri modelli.

Motorebicilindrico a V di 90°, quattro tempi
Cilindrata643,4 cm³
Alesaggio80 mm
Corsa64 mm
Potenza52 CV a 7050 giri/min
Rapporto di compressione10:1
Frizionemonodisco a secco
Cambioa cinque rapporti con comando a pedale
Trasmissioneprimaria a ingranaggi elicoidali, secondaria ad albero
Telaioa doppia culla scomponibile in tubi
Passo1440 mm
Sospensione anterioreforcella idropneumatica con equilibratore di pressione
Sospensione posterioreforcellone oscillante con ammortizzatori teleidraulici
Pneumaticianteriore 100/90 H-18″, posteriore 110/90 H-18″
Frenia disco: anteriore doppio manuale e a pedale, posteriore a pedale
Peso165 kg
Velocità massima175 km/h
Capacità serbatoio16 litri