Derivata dalla serie V, la GTC (Gran Turismo Corsa) venne costruita dal 1937 al 1939 in 161 esemplari.

Aveva già le moderne sospensioni delle ruote posteriori, una compressione maggiore e un albero a camme di profilo differente che permetteva di erogare 26 CV di potenza.

La Gran Turismo Corsa poteva raggiungere i 150 km/h e spesso veniva acquistata dai piloti gentleman per le competizioni: era disponibile solo nella colorazione rossa, aveva la stessa testata della GTW con scarico doppio e quindi con un collettore di scarico su ciascun lato ma con un doppio silenziatore.

Motoremonocilindrico orizzontale, quattro tempi
Cilindrata498,4 cm³
Alesaggio88 mm
Corsa82 mm
Potenza26 CV a 5000 giri/min
Rapporto di compressione
Frizionemultidisco in bagno d’olio
Cambioa quattro rapporti con comando a pedale
Trasmissioneprimaria a ingranaggi elicoidali, secondaria a catena
Telaioa doppia culla in tubi e lamiera
Passo
Sospensione anterioreforcella a parallelogramma con ammortizzatori a frizione
Sospensione posteriorebraccio oscillante triangolare a due bracci
Pneumaticianteriore 3.00-20″, posteriore 3.50-19″
Frenia espansione: anteriore manuale, posteriore a pedale
Peso160 kg
Velocità massima150 km/h
Capacità serbatoio17 litri