Open è il nuovo spettacolo del geniale coreografo statunitense Daniel Ezralow: una danza fatta di divertimento, agilità, sorpresa, leggerezza, coinvolgimento diretto del pubblico, utilizzo delle tecnologie visive. Sono questi gli elementi che hanno reso le sue coreografie veri e propri “eventi” mediatici.
Teatro, cinema, televisione, musica, moda, sport, pubblicità: non c’è interpretazione dell’arte del movimento, e in generale della comunicazione visiva, che non sia stata sperimentata da Daniel Ezralow e dal suo straordinario talento.
Parte da qui il suo nuovo spettacolo Open, una selezione del repertorio di coreografie create nella sua lunga carriera e oggi reinterpretate per il palcoscenico utilizzando come colonna sonora indimenticabili melodie di celebri brani di musica classica.
Con un cast di otto danzatori e danzatrici della sua compagnia americana, con talenti e stili differenti (dalla danza classica alla danza moderna, dalla ginnastica alla street dance), in Open la danza contemporanea si fonde con la musica classica per trasportare il pubblico in una nuova dimensione dove umorismo e intensità daranno vita a una miscela esplosiva di straordinaria fantasia creativa, emozione scenica e puro entertainment. Bello davvero!